La creatività inattesa!
- apriliapsicologia
- 8 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Percorsi di DanzaMovimentoTerapia in Gravidanza
La gravidanza e un momento speciale nella vita di una donna, ricco di emozioni e cambiamenti, percepiti anche dal bambino. Questo percorso si propone come un'opportunità di sentire queste variazioni e di entrare così in ascolto di se e del proprio bambino.
Il percorso è un’occasione di gioco, di creazione, di scoperta, di divertimento. La danza, con i movimenti che cambiano in continuazione sono il simbolo della flessibilità, la duttilità che le donne sperimentano con la maternità. Durante gli incontri si esplorano movimenti e danze alla ricerca di uno stato di benessere e rilassamento, che contribuirà a far percepire il corpo nella sua evoluzione e ad entrare in contatto con il bimbo.
Attraverso la musica, il movimento, le percussioni, la vocalizzazione si trasmette alla donna in gravidanza la forza e la bellezza di un corpo che si trasforma al ritmo del cuore, nella pulsazione primordiale.Per partecipare al percorso non e necessario avere competenze tecniche nella danza, ma solo un desiderio di scoprire e riscoprire in un contesto di relazione dove non vi e giudizio.
Il Laboratorio è rivolto a donne in gravidanza (dal terzo mese).
L'attività si svolge il martedì dalle ore 10.00 alle ore 11.30
È possibile richiedere percorsi individuali.
340.56.19.914
Comments